CdS – Jack il “Colchonero”saluta, una lettera da brividi ” GRAZIE GUAGLIU’ “

0

Lettera di commiato toccante della punta andata all’Atletico: «Ve voglio bene guagliu’».

Factory della Comunicazione

  Finisce qui l’avventura di un attaccante che ha mostrato disponibilità tattica e segnato i due scudetti con alcune perle che resteranno nella storia

 

 

L ultimo saluto prima di mettersi a imparare il castigliano a Madrid, passando dal Cholito al Cholo, è da napoletano doc. «Ve voglio bene guagliu’».Bella la lettera postata su Instagram: «Vincere 2 scudetti in 3 anni è qualcosa di inimmaginabile. Posso solo ritenermi un privilegiato ad aver vissuto sulla mia pelle e dentro la mia anima la vostra contagiosa energia calcistica e umana. Qui sono diventato papà e insieme a Elisa abbiamo vissuto la gioia più grande della nostra vita che ci legherà per sempre a questa città… Ve voglio bene guagliu’». Sono alcuni stralci ma merita di essere letta tutta.
Stile Pino Daniele ma con la firma di Giacomo Raspadori. Jack il Colchonero, da ieri ufficialmente un giocatore dell’Atletico. L’esordio è in programma domenica a Barcellona contro l’Espanyol: pochi giorni per entrare nei meccanismi del nuovo cholismo, è vero, ma Simeone (padre) si ritroverà tra le mani un giocatore abile tatticamente, di qualità pura e super allenato dopo l’incredibile lavoro svolto con Conte sin dal Trentino. Al Napoli la sua cessione ha fruttato 22 milioni più 4 di bonus. Raspa saluta dopo tre stagioni con un curriculum di enorme prestigio: 109 presenze complessive, 18 gol, 10 assist e due scudetti (2023 e 2025). Indelebile la sua firma sull’ultimo. Ma nel museo del club e del giocatore figura anche la doppietta rifilata all’Ajax nello storico 6-1 di Champions ad Amsterdam. Era il 4 ottobre 2022.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.