Raspadori saluta Napoli: “Ve voglio bene guagliu’”

0

Sì chiude un altro capitolo in casa Napoli: Jack Raspadori non indosserà più la maglia azzurra.

Factory della Comunicazione

L’ex numero 81 del Napoli ha fatto, tramite il suo profilo Instagram, i suoi saluti e ringraziamenti alla città e alla squadra:

 

NAPOLI GRAZIE.

Quando parti e ti allontani dalla famiglia pensi di sentire la solitudine, invece qui mi sono reso conto di non essere mai solo. Anzi, addirittura di essere entrato a far parte di una nuova grande famiglia, quella del Napoli e di Voi napoletani che, come nessun altro, riuscite ad unire.

Ho vissuto con Voi senza dubbio alcune delle tappe più importanti della mia vita.

Vincere 2 scudetti in 3 anni è qualcosa di inimmaginabile e portare tutti assieme il tricolore sul petto è ciò che mi ha reso più orgoglioso.

Ho conosciuto persone e compagni eccezionali.

Fisioterapisti, dottori, magazzinieri, lo chef e tutti coloro che dietro le quinte danno l’anima ogni giorno per portare il Napoli e Napoli il più in alto possibile.

Per chi come me ha come più grande passione il calcio, posso solo ritenermi un privilegiato ad aver vissuto sulla mia pelle e dentro la mia anima la vostra contagiosa energia calcistica e umana.

Qui sono diventato papà e insieme a Elisa, abbiamo vissuto la gioia più grande della nostra vita che ci legherà per sempre a questa città.

Abbiamo trovato un posto sicuro e che amiamo nel mondo.

Quello che abbiamo fatto insieme rimarrà per sempre storia, ma sopratutto rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Ve voglio bene guagliu’

Jack”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.