In ottomila omaggiano la squadra in piazza. Conte: «Non finiremo mai di ringraziarvi dell’affetto»

0

Ieri sera 8mila tifosi, più della capienza dello stadio Patini, hanno riempito Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro in occasione della presentazione della squadra.

Factory della Comunicazione

Tutti presenti tranne Raspadori, dicevamo, ma ci sono i membri degli staff, i calciatori, l’entusiasmo del popolo azzurro e due discorsi brevi ma intensi di Conte e Oriali. «Non finiremo mai di ringraziarvi dell’affetto», l’esordio dell’allenatore rivolgendosi alla gente. «Ciò che ci trasmettete ce lo portiamo in campo: sappiamo di dover dimostrare di meritare di giocare per il Napoli e lo facciamo per voi, per la vostra passione. Ci rivediamo dopo un bellissimo anno: grazie allo staff e ai calciatori che hanno fatto qualcosa di incredibile. E ringrazio chi è andato via e ha contribuito allo scudetto, gli auguriamo il meglio. Abbiamo scritto una pagina di storia: ora ricominciamo, parliamo poco e facciamo tanto». Poi il capitano Di Lorenzo: «Se riusciremo a diventare una cosa unica come l’anno scorso potremo toglierci soddisfazioni».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.