KDB a sostegno dei piccoli pazienti affetti da malattie metaboliche rare: “L’arte può cambiare vite”

0

Factory della Comunicazione

Kevin De Bruyne cuore d’oro. Come si legge tra le pagine de Il Mattino, il centrocampista donerà in beneficenza un dipinto privato a un’associazione no profit belga che offre sostegno e supporto ai piccoli pazienti affetti da malattie metaboliche rare.

Come padre, sono profondamente colpito dal numero di bambini che soffrono di malattie metaboliche rare, ma spesso potenzialmente letali, che richiedono urgentemente più ricerca. Ecco perché sono orgoglioso di assumere il ruolo di padrino per una speciale asta di arte contemporanea a sostegno di VZW Metabole Ziekten UZ Gent.
Per dare il via all’iniziativa, aprirò l’asta con un’opera della mia collezione personale: un potente dipinto astratto di Claus Bertermann. Insieme a una grande casa d’aste e a una rete di artisti e filantropi impegnati, miriamo a raccogliere fondi per la ricerca e portare speranza ai giovani pazienti.
Sei un artista o un collezionista? Non è necessario donare la tua opera. Chiunque venda un pezzo tramite questa asta può scegliere di contribuire con il 2-5% del ricavato all’organizzazione – lo stesso vale per gli acquirenti. Ogni contributo conta.
L’arte può cambiare vite.
Questa è la tua occasione per fare la differenza!»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.