“Stanko è davvero speciale e straordinario”, la fidanzata di Lobotka racconta

0

La fidanzata di Stanislav Lobotka, Simi Leskovska, ha parlato in un’intervista a Il Mattino.

Factory della Comunicazione

“Dietro ogni grande calciatore c’è spesso una storia d’amore che merita di essere raccontata. Quello tra il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka e la giornalista e che ha partecipato a Miss Slovacchia 2015 Simi Leskovska è un racconto che intreccia amicizia, lavoro, sogni e fornelli.
Come vi siete conosciuti?
«È una lunga storia. Perché di fatto ci conosciamo da dieci anni. Inizialmente eravamo amici e le nostre strade si sono incrociate anche in ambito professionale, visto che per lavoro seguo la nazionale di calcio slovacca. L’ho sempre considerato una persona meravigliosa e buona, ma onestamente non avrei mai pensato che potessimo diventare una coppia».
Quindi l’amore è arrivato dopo, con i suoi tempi.
«La prima volta che mi ha mandato delle rose avevo 23 anni: è passato tanto tempo! Non volevo avere una relazione con un calciatore, ma lui ha insistito».
E poi ha ceduto…
«Sì, gli ho dato una possibilità. Ci siamo innamorati, ed è stato meraviglioso».
Stanislav ha annunciato pubblicamente la vostra relazione con parole dolci tramite i social.
«Lui è davvero speciale e straordinario, sia dentro che fuori dal campo. Pur conoscendolo da tempo non mi aspettavo che parlasse così bene di me in pubblico. Ci siamo semplicemente trovati, e credo che entrambi proviamo le stesse cose. È sicuramente un piacere per ogni donna essere trattata con rispetto e onore, sia in pubblico che in privato. Sono stata davvero felice di quel suo post».
Ci racconta il vostro primo appuntamento?
«Certo, anche perché è stato molto divertente».
Prego.
«Lui lo ha vissuto come un appuntamento, ma io mi sentivo come se fossi al lavoro».
In che senso?
«Mi ha invitata a cena, e io mi sono presentata con due sue maglie della nazionale da far firmare per i bambini. Continuavo a parlare di calcio e onestamente ero anche abbastanza timida».
E allora?
«C’è stato un secondo appuntamento e anche un terzo nel quale mi ha conquistata».
Come?
«Ha preparato i pancake! I pancake più buoni di sempre».
Tutti conoscono Lobotka in campo, fuori come si comporta?
«È una persona molto buona, e siamo simili sotto tanti aspetti. È determinato, ha grandi ambizioni e amiamo entrambi il nostro lavoro. Lavora duramente e segue una routine molto disciplinata, cosa che mi è piaciuta sin da subito perché anche io sono molto organizzata, pianifico tutto e sono piuttosto ambiziosa. È molto divertente e romantico».
Grazie a lui ha conosciuto anche la città di Napoli…
«E me ne sono innamorata subito. Le persone, il cibo, il calcio: in questa città c’è un’energia unica».
Si è fatta conquistare anche dalla cucina napoletana?
«La adoro! È tra le migliori che abbia mai provato, soprattutto la pizza».
Avete anche qui a Napoli qualche posto del cuore?
«Ci piace passeggiare a vicino al mare, dove è tranquillo e silenzioso così possiamo goderci dei momenti solo per noi».
Un ricordo in particolare che la lega a Napoli e al Napoli?
«Il giorno della vittoria del quarto scudetto. È stato semplicemente indimenticabile. Viaggio molto per lavoro e ho visto tanti stadi e ho vissuto momenti bellissimi anche al seguito della Slovacchia, ho assistito alla finale di Champions League, ma i festeggiamenti per lo Scudetto a Napoli sono stati davvero qualcosa di speciale, bisogna viverli per capirli. Sono molto orgogliosa di Stanko; tutta la squadra e la città meritano questo successo».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.