Il Milan ha preso Jashari e rende libero Musah vecchio pallino del Napoli

0
LUCA MARCHETTI A RADIO MARTE: “Musah? L’affare potrebbe riaprirsi. Il Napoli prova a chiudere Juanlu. L’esterno offensivo è in stand-by

Factory della Comunicazione

Musah? E’ una trattativa che potrebbe riaprirsi. Il Milan ha preso Jashari e lo spazio per il centrocampista statunitense si è ancora di più assottigliato. Il Napoli aveva chiuso l’affare per 25 milioni di euro, adesso le condizioni potrebbero cambiare. Il club azzurro cerca un centrocampsita, quindi Musah o Miretti che ha caratteristiche completamente diverse. L’esterno offensivo? La situazione è in stand-by. Conte aveva chiesto uno come Ndoye, capace di dare equilibrio sulla fascia e se non si individua un giocatore con le stesse caratteristiche, il Napoli guarderà altrove. Ecco perché è viva la trattativa per Gutierrez del Girona che è un terzino di grande spinta. Si è riaperta pure la pista relativa a Juanlu. Il club azzurro è tornato a parlare con il Siviglia”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.