CdS Campania – “IL JOLLY E’ CHIESA”. Ecco l’affare che si può chiudere in extremis

0

Chiesa sul gong Jack attratto dall’Atletico Madrid ma l’epilogo è ancora lontano Federico può diventare l’affare da chiudere a fine mercato: un vero jolly, magari in prestito.

 

Factory della Comunicazione

chiesa napoli

 

LA FRECCIA

 

Fede, 27 anni e una stagione tormentata dai problemi fisici e dalle scelte di Slot, è all’alba del secondo capitolo ad Anfield, con il Liverpool: la sua posizione non è ancora chiarissima, nel senso che permane l’idea fondata che possa trasferirsi altrove, ma per il momento non ci sono stati grandi sviluppi. Il mercato è molto attento all’evoluzione della sua situazione: perché d’accordo il recente passato, ma Chiesa è pur sempre una freccia da inforcare e scoccare al momento giusto; con i modi giusti e magari anche con l’allenatore giusto.

Ad assisterlo in veste di agente è Fali Ramadani, l’uomo che recitava da intermediario dell’operazione Darwin Nuñez; poi sfumata per la scelta di puntare su Lorenzo Lucca.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.