Corriere della Sera: “Raspadori vicino all’Atletico”

0

Il Napoli è ancora infuocato sul mercato, con il Ds Giovanni Manna che è al lavoro per mettere quanti più giocatori possibili a disposizione di Conte per la preparazione atletica. A tal proposito, il Corriere della Sera ha cercato di fare il punto sulla questione:

Factory della Comunicazione

“Giornate agitate in casa Napoli: Raspadori è vicinissimo all’Atletico (la valutazione è di 30 milioni), mentre in entrata si spinge perMiretti dalla Juve (nuova proposta da 14 milioni, intesa vicina). La società del presidente Aurelio De Laurentiis spinge anche per avere Juanlu dal Siviglia (richiesta di 17 milioni). Per quello che concerne infine Gutierrez dal Girona, accordo trovato intorno ai 20 milioni”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.