Comuzzo: “Napoli? È successo tutto velocemente, non ragionavo”

0
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, ha raccontato, come scrive Gianluca Di Marzio, un retroscena di mercato e non solo in un’intervista.

Factory della Comunicazione

 
L’obiettivo sarebbe la Champions League, però valuteremo passo dopo passo”: la stagione della Fiorentina si apre con ambizioni tutt’altro che banali, ora che a Firenze è iniziata l’era di Stefano Pioli.
Il centrale, che è stato vicinissimo a lasciare la Toscana per trasferirsi al Napoli lo scorso gennaio, ha espresso le proprie sensazioni in merito a quelle voci di mercato, parlando anche di quelli che sono i propri obiettivi per il futuro.
 
 Ai microfoni di Radio Firenze Viola il classe 2005 ha dichiarato: È successo tutto un po’ di fretta. Potevo aspettarmelo, ma è stato tutto veloce. Non ragionavo a quello che stava accadendo, nei giorni caldi ci pensavo tanto. Poi quando è finita la trattativa sono ripartito per la mia strada per continuare a dare il massimo per la mia squadra. Ho apprezzato il rinnovo con la viola, cerco di ricambiare in campo l’affetto nei miei confronti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.