Si è ancora lontani dai 660 milioni sfiorati nell’annata 2022-23, ma il Napoli è ora sul podio

. Il valore complessivo degli azzurri è passato a 480 milioni e non è mica finita

0

L’ annata 2022-23 – quella del terzo scudetto napoletano – ma l’obiettivo di tutti in società è tornare proprio lì, al punto di partenza, stavolta gestendo diversamente le cose.

Factory della Comunicazione

Sul podio

Questo incremento nato a luglio spinge il Napoli in avanti anche nella classifica generale italiana. Dietro ai 728 milioni fatti registrare dall’Inter di Chivu e ai 607 milioni della rosa della Juventus di Tudor ora ci sono proprio gli azzurri. A Milano Bonny ha regalato una crescita al valore complessivo del +12%, mentre a Torino è David il colpo dell’estate: arrivato a zero ha comunque permesso un incremento del +2% alla sua nuova società sul mercato. Con gli acquisti di luglio, invece, il Napoli ha superato un Milan in difficoltà (valore rossonero di 467 milioni) e che ha già dovuto salutare Theo Hernandez dopo Reijnders. Facendo registrare un -6%. Dato in negativo anche per la nuova Atalanta di Juric: -5% fin qui dopo la partenza di Retegui e proprio ieri Lookman ha confermato l’intenzione di lasciare Bergamo perché ha l’accordo con l’Inter.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.