Napoli, occhi su Laurienté per rinforzare gli esterni d’attacco

0

Il mercato in entrata del Napoli è in pieno fermento, con la dirigenza azzurra determinata a completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Tra le priorità ci sono gli esterni offensivi, un reparto considerato carente anche dallo stesso tecnico.

Factory della Comunicazione

Tra i nomi seguiti c’è Armand Laurienté, esterno sinistro francese classe 1998, reduce da una stagione in Serie B con il Sassuolo e ora in cerca di una nuova sistemazione dopo i tentativi falliti con Sunderland e Fenerbahce. Il Napoli starebbe monitorando la sua situazione, insieme a quelle di profili come Grealish e Sterling.

L’agente del giocatore ha confermato l’interesse partenopeo, sottolineando che Laurienté sarebbe favorevole a lavorare con Conte e a interpretare un ruolo simile a quello di Politano, adattandosi alla doppia fase richiesta dal tecnico. Al momento non ci sono stati contatti diretti, ma la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.