Va attesa con fiducia la crescita complessiva che già ha una stella

0

Già brilla De Bruyne. Non soltanto per la qualità delle sue giocate ma anche per la sua personalità, emersa nel secondo tempo sullo 0-2, quando ha dato la scossa al Napoli, che ha accorciato con il gol di Lucca dopo una combinazione tra Di Lorenzo e Politano sul lato destro, una di quelle spesso decisive anche negli anni scorsi.

 

Factory della Comunicazione

Il belga, come scrive Il Mattino, è avanzato per dare supporto all’ex Udinese perché uno come lui non ci sta a perdere neanche in una serata precampionato.

 

Ha cercato il gol con insistenza, centrando il palo nel primo tempo col tacco e poi sfiorando il raddoppio nella ripresa, quando la squadra era cresciuta e aveva occupato pienamente la metà campo avversaria, con un tiro dalla lunga distanza.

 

KDB è  il campione che una piazza come Napoli merita, quello che consentirà l’ulteriore salto di qualità, una volta che sarà completata la rosa che, dopo sei operazioni di mercato, ha già visto aumentare il proprio valore del 28 per cento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.