Raspadori-Atletico: i colchoneros lo valutano solo alle proprie condizioni

0

Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid, s’ha da fare o no? Il nome del centravanti del Napoli, come si legge su Tuttomercatoweb,  è sul tavolo dei Colchoneros, ma solo a determinate condizioni.

 

A riferirlo è l’esperto di mercato Matteo Moretto tramite il canale Youtube di Fabrizio Romano:

 

“Negli ultimi giorni Raspadori, in uscita dal Napoli, è stato proposto all’Atletico. Ed è vero che l’Atletico lo sta valutando. Ad oggi non c’è una trattativa tra le parti, ma l’Atletico sta considerando Raspadori. Però solo a determinate condizioni.

Il prezzo che vorrebbe pagare l’Atletico non supera i 20 milioni di euro e anche la formula non è il trasferimento a titolo definitivo che vorrebbe il Napoli. Raspadori è sul piatto dell’Atletico, che però lo valuta solo alle sue condizioni. Vedremo se la situazione potrà evolversi, considerato anche il buon rapporto che c’è tra gli agenti di Raspadori e l’Atletico, che sono gli stessi agenti di Ruggeri che è andato all’Atletico. I dialoghi sono positivi, ma ad oggi non avanzati“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.