Mercato, Napoli: ecco l’ultima mossa di Manna

0

Factory della Comunicazione

Anni fa Rafa Benitez raccontò come il Napoli doveva approcciarsi al lavoro. Di campo e non solo. “Sin prisa, sin pausa“, lentamente ma inesorabilmente. Ed è più o meno, come scrive La Gazzetta dello Sport, quello che sta succedendo per il mercato azzurro. 

L’ultima mossa ufficiale il ds Giovanni Manna l’ha fatta con la Juve per Fabio Miretti, il centrocampista dalle caratteristiche perfette per completare il reparto dei campioni. Miretti è una mezzala d’assalto come piace a Conte. Giovane ma già esperto, che tratta la palla con cura ed eleganza, ma che sa partecipare in maniera attiva anche alla fase di riconquista. Passo svelto, gambe forti, resistenza.
Ieri Fabio ha partecipato all’amichevole contro la Reggiana, ma sa da tempo che per la Juve non è più intoccabile. La conferma l’ha avuta di recente, quando il club bianconero non ha chiuso la porta al sondaggio del Napoli, ma ha rilanciato, chiedendo il doppio dei 10 milioni messi sul piatto dagli azzurri.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.