Juan Jesus: “Questa città mi ha dato tanto”

Ecco le parole del brasiliano

0

Dal reparto offensivo a quello difensivo, dove la voce di Juan Jesus risuona forte. «Sono qui da anni, qualcuno si è sorpreso ma io conosco il mio valore – ha detto il brasiliano a Radio Crc -. Spalletti è stato il primo a credere in me, ora c’è Conte e so di avere anche la sua fiducia. Spero di continuare a scrivere la storia del Napoli». Il brasiliano è diventato un riferimento dello spogliatoio: «Provo ad aiutare tutti, con l’esempio in campo e negli allenamenti. Voglio essere un punto di riferimento per i nuovi, come Beukema e Marianucci: stanno imparando, io li accompagno nell’inserimento».

Factory della Comunicazione

La stagione del decimo posto, quella di due anni fa, non è dimenticata: «Il calcio è strano, ma da quegli errori abbiamo imparato tanto. Con Conte non si può mollare, ci chiede il massimo ogni giorno. Dobbiamo tenere alta l’attenzione, sempre». E poi c’è il legame con Napoli: «Questa città mi ha dato tanto. I tifosi sono passionali, si sente il loro amore. Devono essere il nostro uomo in più, senza ansia, ma con entusiasmo. Il Maradona deve essere una bolgia. Siamo campioni d’Italia e dobbiamo comportarci da tali».

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.