Napoli, la carica di Politano: “C’è entusiasmo”

Dal ritiro di Castel di Sangro messaggi chiari dai leader azzurri

0

Dal cuore dell’Abruzzo, arrivano parole chiare e cariche di responsabilità. Il Napoli riparte dal ritiro di Castel di Sangro con la consapevolezza di chi ha già vinto e non vuole smettere di farlo. Matteo Politano e Juan Jesus, tra i volti più esperti del gruppo azzurro, hanno fatto il punto sulla stagione che verrà, fissando gli obiettivi e leggendo le prime sensazioni del II capitolo firmato Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Politano, tra gli uomini simbolo dell’ultimo trionfo, non si nasconde: «Abbiamo vinto due scudetti, sarà difficile ripetersi, ma l’obiettivo minimo deve essere quello di competere su tutti i fronti» ha detto l’attaccante a Sky. Un richiamo forte all’ambizione, con la Champions che resta una calamita naturale: «C’è entusiasmo, potenzialmente questo è il Napoli più forte in cui abbia giocato, ma dovrà parlare il campo. Siamo contenti del lavoro svolto, ad agosto dovremo partire forte». L’esterno azzurro ha speso parole importanti anche per i nuovi: da Lucca, «giocatore strutturato, con caratteristiche simili a quelle di Lukaku, utilissimo nel nostro sistema», a Kevin De Bruyne, «campione vero, si è integrato con entusiasmo. È silenzioso, ma anche molto simpatico».

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.