Sorrentino: “Milinkovic-Savic è un portiere all’altezza”

0

Ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex portiere Stefano Sorrentino. Ecco le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“Milinkovic-Savic è un portiere che ha dimostarto di essere all’altezza, forte, che gioca molto bene con i piedi e che negli ultimi anni ha avuto una crescita importante. Conte in tutti i ruoli vuole il livello alto e la doppia chance, siccome il Napoli vuole riconfermarsi in campionato e fare bene anche in Champions c’è bisogno di 22 titolari.

Serve una gerarchia tra i portieri? Si, questa è la base di tutto, sono convinto che il mister abbia già parlato con i ragazzi per dire la sua. Ci sarà un titolare e un secondo titolare. Sono due portieri completamente diversi, dipende come vuoi giocare e da chi affronti.

 

Chi preferisco tra i due? Meret, che è più pulito, anche se è meno bravo con i piedi e ha meno prestanza fisica. Ma ripeto, Milinkovic-Savic ha fatto gli ultimi due anni di grandissimo livello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.