Politano: “Napoli carico e pronto, con De Bruyne e Conte possiamo sognare”

0

Matteo Politano, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul precampionato del Napoli, esprimendo soddisfazione per le sue condizioni fisiche dopo il rientro anticipato in gruppo. Ha spiegato che il lavoro in ritiro sta procedendo bene e che le amichevoli estive sono state utili soprattutto per integrare i nuovi arrivati.

Factory della Comunicazione

Tra questi, ha parlato con entusiasmo di Kevin De Bruyne, definendolo un giocatore di grande esperienza che ha già portato qualità e un nuovo stile di gioco alla squadra. Ha aggiunto che, nonostante sia molto silenzioso, De Bruyne è anche simpatico e apprezzato dal gruppo. Politano ha poi elogiato Lorenzo Lucca, paragonandolo a Lukaku per fisicità e capacità di proteggere palla, sottolineando l’importanza delle prime punte nel sistema di gioco del Napoli.

Alla domanda se questo sia il Napoli più forte in cui ha giocato, ha risposto che potenzialmente sì, ma sarà il campo a confermarlo. L’obiettivo è essere competitivi in tutte e tre le competizioni, inclusa la Champions League, dove c’è grande entusiasmo per il ritorno. Infine, ha parlato di Antonio Conte, definendolo il solito allenatore carico e molto esigente, ma anche sereno, segno di un ambiente di lavoro positivo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.