Rrahmani: “Ricordi dello scudetto? Quella partita è stata un dramma”

0

Grande entusiasmo a Castel di Sangro per l’evento in piazza con quattro azzurri che hanno risposto  alle domande dei tifosi.

 

Factory della Comunicazione

Tra questi anche il difensore azzurro Amir Rrahmani che ha raccontato ai tifosi alcuni momenti particolare nella vittoria dei due Scudetti con la maglia del Napoli. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Momenti che ricordi? Rrahmani: “I miei due momenti che porto nel cuore dei due scudetti vinti a Napoli? Nel 2023 ricordo sicuramente quando eravamo in vantaggio di molti punti, però era la prima volta che stavamo per vincere uno scudetto: eravamo a +15 ed avevamo paura di perderlo! Per il secondo scudetto, sicuramente la partita contro il Parma è stato un dramma, poi con il Cagliari e la vittoria finale.

 

Il complimento più bello? A me dissero che avevo vinto due scudetti come Maradona, ed è una cosa importante. Sognavo la Premier League, da bambino per me era il campionato migliore del mondo. Però ormai sono qui, e sono concentrato sul Napoli.

 

Quando sono arrivato a Napoli? Ero arrivato al Verona da poco, Giuntoli dopo due-tre partite chiamò il mio agente e disse che mi voleva al Napoli. Aveva già deciso di acquistarmi. Ero arrivato da pochissimo, non ci credevo poi a gennaio venne confermato tutto.

Un consiglio da dare a chi vuole diventare calciatore? Lavorare tutti i giorni, non mollare mai, dare il massimo anche quando non vuoi allenarti, farlo anche se sei stanco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.