Marianucci: “Sogno il primo goal in A, mi rivedo in Di Lorenzo”

0

Il nuovo difensore del Napoli, Luca Marianucci, ha incontrato i tifosi azzurri a Castel di Sangro insieme ai compagni di squadra Rrahmani, Beukema e Lucca. Queste le sue parole dal palco riportate dal portale TuttoNapoli e da Tuttomercatoweb:

 

 

 

Factory della Comunicazione

Sul suo rapporto con il fantacalcio: “I miei amici fanno l’asta ogni anno, l’altro anno c’ero anche io ma sono arrivati in due alla fine”.

Sul suo idolo di sempre: “Forse Sergio Ramos”.

Sul momento più bello della sua carriera: “In Coppa Italia mi ha buttato fuori Sam (Beukema)… Quindi dico l’essere qui con voi”.

Su cosa lo rilassa dopo una partita: “Se la partita va bene provo a dormire, ma non ci riesco”.

Sul compagno con cui ha legato di più: “Di Lorenzo è stato quello più vicino nei primi giorni, mi rivedo in lui vista la trafila che ho fatto”.

Sui primi allenamenti col Napoli: “Arrivare in campo e passarmi la palla con i nuovi compagni è stata una emozione pazzesca, tutti tranne Lucca“.

Su com’è andata la trattativa col Napoli: “Il direttore Manna chiamò il mio agente, lo guardai incredulo e gli dissi ‘ok’. Non potevo gioire troppo, ma la gioia dentro di me era immensa”.

Sul suo sogno: “Io sogno il primo gol in Serie A, poi gioire insieme a voi tifosi con scudetto e altre cose”.

Sui suoi hobby: “Guardo Netflix, mi allemo alla Play a Fifa e giochi di guerra. E mi alleno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.