Galatasaray, che entusiasmo per Osimhen: domani stadio pieno per la presentazione!

0

La cassetta degli attrezzi virtuale del tifoso moderno prevede un uso consapevole e virtuoso del tracker del volo che porta in città il nuovo acquisto della propria squadra del cuore. Victor Osimhen, nella serata di mercoledì, al suo arrivo all’aeroporto di Istanbul ha trovato di fronte a sé migliaia di persone vestite di giallo e rosso ad attenderlo impazienti. Aveva gli occhi che brillavano per la gioia e ha ringraziato anche i tanti tifosi che avevano seguito il tracciamento radar del suo volo: si erano collegati in 3 milioni. Il nigeriano ha voluto fortemente il Galatasaray, rifiutando i 40 milioni all’anno che gli ha offerto l’Al Hilal. Per la sua presentazione ufficiale al pubblico, domani al Rams Park in occasione dell’amichevole contro la Lazio, troverà uno stadio pieno.

Factory della Comunicazione

L’entusiasmo è facilmente riscontrabile dai numerosi bandieroni del Gala appesi su molti edifici della città e dai tanti bambini che indossano la maglia della scorsa stagione con il 45 sulle spalle. C’è anche chi indossa quella di un altro acquisto della sessione estiva del club del presidente Özbek: il numero 10 Leroy Sané, ingaggiato a parametro zero dopo cinque stagioni al Bayern. E il Galatasaray, alla ricerca di un portiere erede di Muslera, non pare intenzionato a fermarsi qui: sembra infatti molto vicino a Ederson del Manchester City.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.