Napoli, assalto a Gutierrez! Pronta offerta da 30 milioni al Girona: i dettagli

0

A volte ritornano. Nella mente, nei desideri. Miguel Gutierrez non è mai uscito dai radar del Napoli, semplicemente non era la priorità quando Manna ha avviato i contatti qualche mese fa. Una fase di studio necessaria per capire come muoversi e quando affondare il colpo. Sistemate le coppie in porta e al centro della difesa, ecco che il Napoli si è messo a lavoro per chiudere anche i giochi sulla corsia sinistra. Con Gutierrez che garantirebbe a Conte non solo la spinta partendo da terzino, ma anche una soluzione alternativa in più nel tridente offensivo. Si legge su La Gazzetta dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Gutierrez viene da una grande stagione al Girona, dove si è messo in mostra anche in Champions. In Spagna danno l’affare per chiuso, ma c’è ancora un po’ di strada da fare. Di sicuro, fosse confermato l’investimento da 25-30 milioni, significherebbe un cambio di strategia sul mercato e probabilmente anche uno stop definitivo nella ricerca dell’esterno alto. Il Napoli spinge, vuole chiudere in fretta. Sarebbe un super regalo per il compleanno di Conte.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.