Bologna su Zanoli, ma il Napoli fa muro: chiesto l’obbligo di riscatto

0

Quel che si diceva già da un mese – ovvero dall’alba dell’affare legato a Beukema – potrebbe concretizzarsi a ore: Zanoli verso il Bologna, svincolato da ogni altra trattativa e in prestito con diritto di riscatto. Potrebbe, però: perché all’ora di pranzo, ieri, pareva tutto fatto fino a quando è subentrata la volontà di… monetizzare da parte del Napoli. Le parti hanno valutato il da farsi: tira di qua e tira di là, ancora non si è arrivati a dama, fors’anche per le ruggini causate dall’affare non fatto per Ndoye che ha scelto la Premier. Scrive la Gazzetta dello Sport. 

Factory della Comunicazione

Il laterale destro al comparto di mercato del Bologna è sempre piaciuto ma l’idea è quella di averlo secondo un prestito – anche oneroso – con diritto di riscatto, quindi con la facoltà o meno di agguantarlo definitivamente a una certa cifra alla fine della prossima stagione. Il Napoli, invece, si è impuntato: se lo volete davvero, beh, serve l’obbligo. E qui l’affare si è ingarbugliato, incastrato, per ora non arenato: se ne riparlerà, perché per l’eventuale obbligo non collimano domanda e offerta (fra 5 e 7 milioni?).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.