Mercato, Napoli: le possibili piste dall’Inghilterra

0
Il Napoli sfiora le opzioni, le vaglia, decide. Quella di Ndoye è stata un’occasione persa? Forse per il calciatore. Brescianini ha fatto storia e forse qualcuno lo ha dimenticato. Sin dal primo approccio il club azzurro era stato chiaro col Bologna: non si andrà oltre i 35 milioni, una valutazione già “generosa” secondo il Napoli.
Ma ora, bisogna pensare oltre: il nome di Grealish è certamente quello che più ispira i tifosi.  Un campione del Manchester City che cerca il rilancio e che da pochi giorni ha lasciato la Costiera Amalfitana dove ha trascorso parte della sua estate.

 

Factory della Comunicazione

L’inglese, come scrive Il Mattino verrebbe di corsa in Italia, ma serve far combaciare parametri e numeri. Non mancherebbero le pretendenti in Inghilterra: tra cui l’Everton e il West Ham.
Numeri che devono combaciare anche con Sterling: lui sarebbe il talento da rilanciare, su cui lavorare prima di pensare al campo. In parallelo ecco Federico Chiesa, una di quelle operazioni che potrebbe accendersi da lunedì: il Liverpool gli ha aperto le porte ma ha bisogno di incassare per continuare un mercato da big.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.