“CdS Campania” – Napoli, la nuova carta. “CONTE HA UN’IDEA”. Nasce una doppia strada

0

 

Factory della Comunicazione

Riflessioni sull’esterno: per Grealish e Sterling nodo ingaggi e allora spunta la nuova strada che prevede la conferma di Raspadori

Intanto pressing su Juanlu 

Conte e la società riflettono sulle strategie di mercato: dopo aver visto sfumare Ndoye si aprono due diverse ipotesi per definire il reparto avanzato.

 

Dopo sei colpi, da De Bruyne a Milinkovic-Savic, il mercato del Napoli fa un bel respiro, rifiata e permette al club di riflettere prima delle prossime mosse. A Castel di Sangro nasceranno idee nuove e si muoveranno i prossimi passi verso l’esterno sinistro, quello che poteva essere Ndoye poi andato al Nottingham Forest. Il Napoli guarda con interesse alla Premier League, terra fertile dove l’estate scorsa sono nate le intuizioni Lukaku, Gilmour e, soprattutto, McTominay, l’ultimo Mvp del campionato.

 

DOPPIO PIANO 
Senza fretta, avendo già completato gran parte del lavoro, il Napoli farà le sue valutazioni prima di scegliere il nuovo attaccante che può andare a completare la batteria degli esterni dopo l’arrivo di Noa Lang dal Psv. Arriverà sicuramente? Non è detto. Sterling e Grealish sono idee che stuzzicano il club ma sono anche piste complesse e in salita per i parametri dell’ingaggio, così resiste un’altra ipotesi, una sorta di strada alternativa, ovvero la permanenza certa di Raspadori, interprete duttile per il quale Conte nutre grande stima e che nel gioco delle coppie può giocare ovunque. Ci saranno valutazioni approfondite sondando tutte le piste e scrutando all’orizzonte quelle che potranno essere le occasioni che arriveranno dal mercato e in modo particolare dal calcio inglese.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.