Alla 10,45 il Napoli verso l’Abruzzo, oggi in campo. Tutto il programma del ritiro

0

Il Napoli è pronto a spostarsi da Castel Volturno a Castel di Sangro, dove resterà fino al 14 agosto. La partenza è fissata per le 10.45, con arrivo previsto attorno all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, alle 17.30, è in programma il primo allenamento a porte aperte allo stadio Teofilo Patini, che ospiterà anche le tre amichevoli internazionali in calendario.
La squadra di Antonio Conte sfiderà domenica alle 19 i francesi del Brest, il 9 agosto gli spagnoli del Girona e, per chiudere, il 14 agosto i greci dell’Olympiacos (quest’ultima alle 20). Tutti test utili per dare continuità al lavoro avviato a Dimaro.
Nelle due settimane a Castel di Sangro non mancheranno le occasioni di incontro con i tifosi: sessioni di autografi, eventi in piazza e iniziative promozionali, oltre al calore del pubblico atteso in massa nell’Alto Sangro. Atteso anche Vanja Milinkovic-Savic, nuovo portiere azzurro, che sarà presentato nel ritiro abruzzese.

 

Factory della Comunicazione

Dopo due giorni di riposo, il Napoli riparte: seconda fase di un ritiro che entrerà nel vivo con le doppie sedute quotidiane previste dallo staff tecnico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.