Alla 10,45 il Napoli verso l’Abruzzo, oggi in campo. Tutto il programma del ritiro
Il Napoli è pronto a spostarsi da Castel Volturno a Castel di Sangro, dove resterà fino al 14 agosto. La partenza è fissata per le 10.45, con arrivo previsto attorno all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, alle 17.30, è in programma il primo allenamento a porte aperte allo stadio Teofilo Patini, che ospiterà anche le tre amichevoli internazionali in calendario.
La squadra di Antonio Conte sfiderà domenica alle 19 i francesi del Brest, il 9 agosto gli spagnoli del Girona e, per chiudere, il 14 agosto i greci dell’Olympiacos (quest’ultima alle 20). Tutti test utili per dare continuità al lavoro avviato a Dimaro.
Nelle due settimane a Castel di Sangro non mancheranno le occasioni di incontro con i tifosi: sessioni di autografi, eventi in piazza e iniziative promozionali, oltre al calore del pubblico atteso in massa nell’Alto Sangro. Atteso anche Vanja Milinkovic-Savic, nuovo portiere azzurro, che sarà presentato nel ritiro abruzzese.

Dopo due giorni di riposo, il Napoli riparte: seconda fase di un ritiro che entrerà nel vivo con le doppie sedute quotidiane previste dallo staff tecnico.
