⚽️CdS Campania⚽️ – “VERTICE NAPOLI”. AdL e Manna, il mercato dall’isola verde. Investiti 120 milioni

0

 

Factory della Comunicazione

Nelle 48 ore di riposo alla squadra, presidente, ds e tecnico sull’isola a ragionare insieme sull’ala sinistra (Ndoye, Sterling o Grealish)

 

 

Vanno concordate le ultime mosse per chiudere il mercato

 

 

Saranno giorni di pausa, dicevamo, ma non per tutti, almeno non completamente. I calciatori a riposo e i dirigenti a metà: De Laurentiis, Conte e Manna, infatti, dovrebbero ritrovarsi da oggi insieme a Ischia (con le rispettive famiglia) innanzitutto per staccare un po’ la spina ma anche per stilare il primo bilancio in coda al ritiro in Trentino e alle porte di quello in Abruzzo. Con sei acquisti già completati e investimenti da circa 120,5 milioni di euro senza contare i bonus e i costi dell’operazione De Bruyne (un parametro zero ma ovviamente non un affare gratuito). Con la forza dei 75 milioni della cessione di Osimhen al Galatasaray – ufficiale a ore – questa potrebbe definirsi una piccola fase di riflessione sul mercato, sulle prossime mosse e sul piano definitivo per completare la squadra. La ristrutturazione è nel pieno ma non è conclusa; la rosa è di certo più profonda e arricchita di nuova qualità in tutti i reparti con gli acquisti di Kdb, Milinkovic-Savic, Lang, Marianucci, Beukema e Lucca, ma il processo di infoltimento per attrezzare un gruppo pronto ad affrontare con cura e ambizione il campionato, la Champions, la Supercoppa in Arabia e la Coppa Italia non è concluso. Non resta che decidere il come e il quando. E soprattutto: i chi, gli obiettivi.

 

Fonte: CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.