Soviero: “Milinkovic-Savic non è il portiere di riserva”
Soviero: "Milinkovic-Savic non è il portiere di riserva"
L’ex portiere, Salvatore Soviero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, parlando dell’arrivo in azzurro di Milinkovic-Savic e delle gerarchie tra i pali con Alex Meret.
Ecco le parole di Soviero:
“l Napoli aveva bisogno di un estermo difensore con caratteristiche diverse da quelle di Alex Meret.
La squadra di Antonio Conte ha sempre avuto problemi nel giropalla e a mio avviso l’arrivo di Milinkovic-Savic va nella direzione della soluzione a questo aspetto. Si tratta di un portiere ultra moderno che in questi due campionati ha fatto benissimo. Milinkovic-Savic non è il portiere di riserva, le gerarchie non sono così definite, vorrei ricordare che il serbo è un nazionale.
Meret ha avuto la possibilità di esprimersi e su di lui nessuno è mai stato convinto al massimo. Se mister Conte ha scelto Milinkovic-Savic è perché chiaramente vuole farlo giocare titolare nella prossima stagione. Se poi giocherà Meret, vedremo, significa che avrà un concorrente diverso da quelli che ha avuto negli ultimi due anni. Sinceramente non credo che Meret avesse delle proposte oltre a quella del Napoli”.
