“Se il sacrificio di Raspadori servisse per arrivare a un giocatore come Lookman, ci penseresti su”

0

L’ex portiere del Napoli ed oggi allenatore, Gennaro Iezzo, ha rilasciato una intervista A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

Su De Bruyne: “Da chi mi aspetto di più nel Napoli? Beh, penso che tutti noi ci aspettiamo qualcosa da De Bruyne. È il calciatore che deve alzare l’asticella. È un campione, ha vinto tanto nella sua carriera, e anche se non è più giovanissimo, può dare tantissimo. Però, oggi, giudicare un calciatore in ritiro è presto”.

Su Giacomo Raspadori: “È normale che, se il sacrificio di Raspadori servisse per arrivare a un giocatore come Lookman, ci penseresti su. Sono giocatori diversi. Il problema con Raspadori è sempre stato la collocazione tattica. Nessuno mette in discussione il suo valore, perché si è sempre fatto trovare pronto, anche nei momenti più difficili. Però lui è uno che deve giocare sotto punta, e in un 4-3-3 è più difficile trovargli spazio. Invece Lookman è un giocatore che può fare l’esterno, il trequartista ed anche la punta, ti dà un punto di riferimento. Ti darebbe sicuramente qualcosa in più”.

 

Sulla questione portieri, fra Meret e Milinkovic-Savic: “Se mi aspetto che qualcuno parta l’anno prossimo? Meret è il portiere che ha vinto gli ultimi due scudetti con il Napoli e ha dato un grande contributo. Però mi lascia perplesso che si spendano oltre 20 milioni per un portiere che dovrebbe fare da riserva. Credo che il Napoli punti su Milinkovic-Savic”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.