Salernitana: ecco il calendario di Serie C

Salernitana: ecco il calendario di Serie C

0

La Lega Pro ha annunciato i calendari di Serie C in cui sarà impegnata la Salernitana, nel gruppo C.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

La Lega Pro ha pubblicato il calendario del campionato di serie C. La Salernitana, inserita nel gruppo C, esordirà il 24 agosto allo stadio Arechi contro il Siracusa. La prima trasferta – senza tifosi al seguito per divieto ministeriale, fino al primo dicembre – vedrà i granata impegnati a Cosenza.
Primo derby contro il Sorrento il 14 settembre. I rossoneri sfileranno all’Arechi anche il prossimo 17 agosto, in coppa Italia, in questo caso a porte chiuse perché proprio nella manifestazione tricolore la Salernitana sconterà la prima di due gare consecutive casalinghe senza pubblico, la seconda all’esordio in campionato contro il Siracusa.
Nel giorno del Santo Patrono Matteo, il 21 settembre, granata di scena a Giugliano.
Il 24 settembre, primo turno infrasettimanale all’Arechi contro il Cerignola. Sarà gara dell’ex per mister Raffaele, Capomaggio, Achik e probabilmente Tascone, che è promesso sposo della Salernitana. Il 5 ottobre derby casalingo con la Cavese e il 26 ottobre con la Casertana. In mezzo, due trasferte consecutive a Monopoli e a Catania, quest’ultima una diretta rivale per la promozione in serie B. Il 21 dicembre, ultima gara del 2025 allo stadio Arechi, contro il Foggia. Allo stadio Zaccheria, invece, la gara di ritorno segnerà la conclusione della stagione regolare, il 26 aprile 2026.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.