Calciomercato Napoli: sfumato Ndoye, Manna punta tutto su Nusa
Calciomercato Napoli: sfumato Ndoye, Manna punta tutto su Nusa
Il Napoli è a caccia sul calciomercato di un esterno d’attacco, dopo aver fatto la corte per molto tempo a Ndoye (dato per partente al Nottingham), la squadra azzurra sembra aver virato con decisione su Nusa del Lipsia.
Il trasferimento di Dan Ndoye al Napoli è definitivamente sfumato. Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che ha dato ormai per fatto il suo approdo al Nottingham in Premier League.
Non è un mistero che Ndoye fosse al primo posto nella lista dei desideri di Antonio Conte e adesso la squadra azzurra dovrà virare con decisione su profili alternativi per non rischiare di rimanere con il cerino in mano.
Secondo quanto rivelato da Orazio Accomando, esperto di calciomercato di Sportmediaset, la squadra di De Laurentiis avrebbe individuato nell’esterno del Lipsia, Antonio Nusa, l’alternativa a Ndoye.
Il DS Giovanni Manna starebbe preparando un’offerta di circa 35 milioni per il calciatore norvegese, come rivelato dallo stesso Accomando sul suo profilo X.
Nusa ha disputato un’ottima stagione nelle file del Lipsia, dando filo da torcere anche all’Italia di Spalletti durante la sfida persa dagli azzurri contro la Norvegia per le Qualificazioni Mondiali.
