“Assurdo mettere in discussione uno come De Bruyne! Con Milinkovic-Savic cambia una cosa…”

0

Francesco Montervino, ex calciatore – fra le altre – del Napoli ed attuale dirigente sportivo, ha commentato ai microfoni di Radio Goal le ultime notizie di mercato del club azzurro.

Factory della Comunicazione

Chi si permette di mettere in discussione De Bruyne è un pazzo e vuole creare un caso inutile. Col Catanzaro è stato l’accentratore del gioco del Napoli, i compagni si appoggiavano a lui appena era libero. I giocatori che ha preso il Napoli vengono da stagioni straordinarie, forse si è speso qualche milione in più, ma il Napoli è una società forte che se vuole un calciatore lo prende e basta. Chi dice che il mercato del Napoli è fallimentare non può essere un tifoso del Napoli. Lang? Io l’avrei preso già a gennaio. Neres? La qualità sua non si discute, si può solo discutere l’autonomia che ha durante l’anno. Le sue ultime stagioni non sono state felicissime per via degli infortuni. Neres è un giocatore forte, quando arrivò a Napoli i migliori giornali portoghesi si chiedevano se a Napoli fossero pazzi a non farlo giocare. E’ uno che si accende per venti minuti e fa goal o assist e va bene anche così. Milinkovic-Savic? Gioca lui, parte titolare Meret, ma poi Milinkovic-Savic si prende il posto. Nello sviluppo tattico del Napoli serve un portiere diverso come Milinkovic-Savic. La costruzione del Napoli è cambiata, oggi il Napoli imposta con due difensori più il portiere, cosa che l’anno scorso non avveniva“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.