Mercato, domenica frenetica per il ds Manna
Sarà una domenica di lavoro per il ds Manna. Perché Conte ieri è stato chiaro, ancora una volta: vuole Ndoye a Castel di Sangro perché sarebbe, poi, complicato inserirlo negli schemi azzurri. Ma la trattativa, come scrive Il Mattino, non è facile.
Ma il direttore sportivo ex Juventus ha per oggi un’altra telefonata con il ds del Bologna Di Vaio. Ovviamente perché c’è una novità da presentare al club emiliano: ovvero l’apertura di De Laurentiis alla percentuale su una futura rivendita. Unico dettaglio: solo se Ndoye dovesse essere ceduto entro il 2027. Il Bologna vuole inserire il bonus perché il Basilea, al momento della cessione al Napoli, intascherebbe quasi il 15 per cento.
Nodye è troppo legato a Italiano per poter sbattere i piedi, ma anche lui spinge per il salto a Napoli, all’inseguimento di Beukema.
Dunque, domenica di passione, quella di oggi. Con l’appuntamento che serve ad avvicinare e colmare il solco: in tutto il Napoli arriva a 38 milioni. Più qualche bonus.
Conte avrà a Castel di Sangro anche il portiere che inseguiva: Milinkovic Savic. Ieri mattina le visite mediche e la telefonata di benvenuto fatta dal tecnico. Il serbo guadagnerà 1,5 milioni e ha firmato fino al 2029. Ha un bonus legato alle presenze in campionato e in Champions.
In questa settimana, c’è stato anche un altro tentativo per Frattesi che a giugno è stato inseguito, ma le intenzioni a centrocampo sono chiare: serve un sesto che sia “il sesto” anche sotto il profilo delle gerarchie.
Miretti? Con Manna c’è un rapporto personale che agevola la gestione, ma la Juventus chiede 14 milioni per il cartellino.
