ULTIM’ORA – Milinkovic-Savic arrivato a Villa Stuart! Dopo le visite mediche, l’ufficialità del portiere

0

Dal Torino al Napoli, dal ritiro di Prato allo Stelvio da quello di Castel di Sangro, tra qualche giorno. Ma, prima, le visite mediche a Roma: Vanja Milinkovic-Savic è pronto a diventare un nuovo portiere del Napoli. L’estremo difensore classe 1997 è sbarcato a Villa Stuart per le visite mediche con il club azzurro.

Ieri s’è sbloccata definitivamente la trattativa con il club di Cairo per Milinkovic-Savic che questa mattina – dopo diversi giorni in attesa della definizione dell’affare, facendo solo lavoro a parte – sarà a Villa Stuart per le visite mediche e la firma sul contratto.
 
Il Napoli pagherà più della clausola rescissoria: ben 21,5mln di euro ma in modo da dilazionare il pagamento. Il club di De Laurentiis ha ottenuto in questo modo un prestito con obbligo di riscatto, in modo da non appesantire ulteriormente l’attuale bilancio in vista di ulteriori acquisti, ed il pagamento in ben quattro annualità.

 

Factory della Comunicazione

 

 

 

Fonte: TMW 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.