Meret resta il titolare, ma ora ha un’alternativa di lusso

Tra esperienza, Champions e leadership: il Napoli ha due numeri uno

0

Nonostante il nuovo arrivo, Meret resta il titolare. E lo sarà nel Napoli 2.0 di Antonio Conte. Il suo rendimento resta superiore anche grazie a prestazioni di squadra più convincenti. In più, ha un bagaglio internazionale che Vanja non può vantare: oltre 40 presenze europee per l’italiano contro appena tre in Europa League per il serbo.

Factory della Comunicazione

Meret e Milinkovic si sono affrontati sei volte in carriera, una anche con le Nazionali giovanili. Mai una vittoria per il serbo. Ora saranno compagni, con Alex chiamato anche a integrare Vanja nello spogliatoio che conosce meglio di chiunque.

Milinkovic, dal canto suo, porta freschezza e competitività. Una carriera iniziata quasi per caso, dopo aver pensato al basket (come mamma Milijana) o all’attacco (come papà Nikola). Ma ora è pronto a difendere i pali del Napoli. Insieme, Meret e Vanja possono regalare sicurezza e spettacolo. Anche tra i pali, ci sarà da divertirsi.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.