Leao, omaggio da brividi a Diogo Jota dopo il gol contro il Liverpool

0

(Adnkronos) – Una dedica speciale per un amico speciale, scomparso poche settimane fa. Oggi, sabato 26 luglio, Rafa Leao ha dedicato il gol dell'1-0 segnato nell'amichevole tra Milan e Liverpool a Diogo Jota, attaccante portoghese dei Reds e compagno di nazionale del numero 10 rossonero morto in un incidente stradale. Leao ha battuto Alisson con un gran sinistro, dopo una bella progressione sulla fascia. Poi si è fermato per esultare in modo particolare, con le mani giunte in segno di preghiera, mostrando il '20' con le dita (il numero di Diogo Jota).   
A Hong Kong, dove si è giocata l'amichevole, i tifosi sono arrivati allo stadio con tante maglie di Diogo Jota e al minuto 20 c'è stato un tributo da brividi dei quasi 50mila spettatori presenti, tutti in piedi per applaudire il calciatore scomparso.  —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.