Il Chelsea ha necessità di cassa e Sterling rappresenta un utile importante, Ndoye verso il Nottingham

0

Il nodo vero, prima di allestire un piano d’assalto definitivo con il Bologna, è legato all’accordo totale con Ndoye: il Napoli gli ha offerto un ingaggio super, inferiore ma non eccessivamente ai 5 milioni annui proposti dal Nottingham. L’aspetto più interessante per Dan, però, è la prospettiva di misurarsi in Premier: un ambizione che a 24 anni, e nel pieno della carriera, può essere comprensibile. Altrettanto affascinante, però, sarebbe difendere lo scudetto e giocare in Champions. Insomma, sono i giorni della scelta. I campioni sono in attesa. Ma non sarà infinita.

Factory della Comunicazione

La certezza è che la situazione di Sterling, considerando il suo grande passato recente abbellito da 82 presenze con l’Inghilterra, è una delle più spinose per il Chelsea: convivono la necessità di fare cassa dopo investimenti estivi da 169 milioni di sterline – 190 in euro – e la speranza di recuperare almeno 20 milioni di sterline – 23 in euro – dalla sua cessione; cosa decisamente improbabile. Del tutto proibitivo è il suo ingaggio da 325.000 sterline a settimana: 15,6 milioni di euro a stagione. A livello di Osimhen e più o meno la metà dell’intero cartellino di Beukema: un’enormità da Saudi o un’eccezione speciale da Galatasaray. Nel frattempo, altra notizia di ieri, pare che anche il Bayer Leverkusen stia pensando a Raheem. La formula possibile per il Napoli, ragionando in termini concreti, potrebbe essere un prestito, ma ovviamente a cifre di ingaggio tremendamente inferiori a quelle attuali. Si vedrà: l’idea c’è e Manna ha acceso i contatti.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.