Gazzetta – Conte si rivolge ai tifosi indicando lo scudetto cucito sul petto: “Lavoriamo senza presunzione”

0

Nella serata di ieri a Dimaro, Antonio Conte e il suo staff hanno incontrato i tifosi. Nonostante la pioggia battente, l’entusiasmo è rimasto intatto e l’allenatore campione d’Italia ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutti. Di seguito un estratto della cronaca dell’evento realizzata dalla Gazzetta dello Sport.

 

Factory della Comunicazione

“È bello ritrovarvi dopo un anno, con qualcosa di importante sul petto — esordisce il tecnico azzurro —: è accaduto qualcosa di bellissimo che avete meritato. La squadra ha giocato sempre col senso di appartenenza, col rispetto nei vostri confronti. E ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora cerchiamo di essere intelligenti e umili. Presunzione e arroganza fanno parte delle persone poco intelligenti”.

Lele Oriali torna sullo scudetto inatteso. “Non avevamo la rosa più forte e competitiva ma è la dimostrazione che si vince se c’è una squadra, e lo abbiamo dimostrato. Ora voliamo bassi — ancora Oriali — dopo aver fatto qualcosa di straordinario. Partiamo con grande entusiasmo ma con il profilo basso e poi vedremo…”.

 

La pioggia continua copiosa e condiziona l’incontro. Poi Conte invita all’ultimo applauso per tutto il suo staff, “che lavora dietro le quinte, ma forse è ancora più importante di me“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.