CDS- Marianucci e il Napoli: “Un sogno che si realizza”

0

Luca Marianucci è stato il primo acquisto in ordine cronologico, il secondo in ordine di ufficializzazione. Il classe 2004 ieri si è presentato a Dimaro. Ai microfoni si è raccontato e ha descritto il significato che il Napoli ha per lui. Di seguito un estratto dell’articolo tratto dalla Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Luca Marianucci ha i capelli ricci come Di Lorenzo e come lui è un toscano: per la fierezza negli occhi, l’umiltà e i modi gentili ma decisi lo ricorda un po’.
Simili sono anche i percorsi: dalla lotta per non retrocedere con l’Empoli alla Champions con il Napoli. La parabola del capitano, una delle più grandi storie degli ultimi anni di calcio italiano, è forse la lettura migliore da mandare giù a memoria guardando al suo futuro.
«Il primo step è compiuto: Napoli è un sogno che si avvera, è una delle squadre più forti d’Italia. Spero di ritagliarmi uno spazio e di raggiungere obiettivi ancora più importanti, ma è già un onore essere qui. Ho tanta sicurezza in me stesso e non vedo l’ora di giocare al Maradona, lo stadio del più forte della storia. Con grande umiltà darò tutto a questa squadra»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.