“Ndoye conosce già il nostro campionato, ma Sterling ha ancora 3-4 anni di buon livello”

0

Nel corso di Forza Napoli Sempre su Radio Marte è intervenuto Massimo Agostini, dirigente del Cesena nonché ex giocatore di Napoli, Milan e Roma:

Factory della Comunicazione

“Lukaku, Lang e Lucca sono già tre pedine importanti per garantire una buona fase realizzativa al Napoli. Ma ci metterei anche Raspadori che è un altro calciatore d’attacco che Conte può utilizzare in vari modi. Il Napoli sta operando molto bene sul mercato, sta chiudendo buchi importanti. Lucca è poderoso nel gioco aereo, sa far salire la squadra, non penso che prenderà il posto di Lukaku. Lucca negli ultimi metri è un calciatore importante, è molto cresciuto negli ultimi anni, penso che sia un acquisto azzeccato per affrontare le varie competizioni col Napoli. Lang è un calciatore estroso, ma da valutare in serie A, perché il nostro campionato è diverso da quello a cui era abituato il belga. Per l’ala sinistra Ndoye conosce già il nostro campionato, ma si parla di un nome importante come Sterling che ha ancora 3-4 anni di buon livello, ha fatto campionati importanti, potrebbe dare un ulteriore valore alla fascia sinistra del Napoli, ha accelerazioni rilevanti e soprattutto in fase realizzativa difficilmente sbaglia. Negli ultimi anni è calato nel rendimento, ma resta un calciatore di valore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.