“Milinkovic-Savic si allena a parte da una settimana, aspetta solo l’ok per il Napoli! Ngonge? Richiesto da Baroni”

0

Gianluca Sartori, giornalista del Corriere della Sera Torino, ha commentato ai microfoni di Radio Napoli Centrale lo scambio di mercato fra azzurri e granata che vede protagonisti Cyril Ngonge e Vanja Milinkovic-Savic.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha raggiunto un accordo di massima con il Torino anche oltre di un milione di euro dei 19,5 milioni di euro per dilazionare il pagamento. Milinkovic-Savic, che si allena a parte da una settimana, aspetta solo la telefonata per partire. Ngonge? Sarebbe titolare a destra nel Torino, in quel ruolo c’è anche grande necessità perché Baroni spinge molto per Ngonge. Quest’ultimo dovrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Dopo otto anni, di fatto, è anche normale che Milinkovic-Savic voglia cambiare squadra. Lui sa che giocherà, visto che lo vuole lo stesso Conte. Post Milinkovic-Savic? Il Torino ha bloccato Israel dello Sporting Lisbona, profilo che ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi granata. Lui, infatti, è un ex Juve, la quale ha anche una percentuale sulla sua cessione al Torino”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.