Gazzetta- Le azzurre da record: che ascolti!

0

Il Nazionale femminile ha lasciato l’Europeo a causa della sconfitta per 2-1 contro l’Inghilterra maturata nei tempi supplementari. Le gare sono state seguite da diversi spettatori e, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la semifinale di ieri è stata vista da tantissimi spettatori.

Factory della Comunicazione

“Battute (2-1), non senza una congrua dose di rimpianti, sul campo. Vittoriose in tv. Alla pari con Chelsea-Psg, finale del Mondiale per club. E “seconde” solo a sua maestà Jannik Sinner, dominatore di questa estate innanzi ai teleschermi grazie alle due finali Slam disputate – con esiti opposti – al Roland Garros e a Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Le lacrime amare delle azzurre, sconfitte al tramonto dei supplementari nella semifinale europea con le inglesi, campionesse uscenti, hanno bucato gli schermi. Più di quattro milioni di telespettatori in media – 4.077.000 per la precisione con il 27,4 per cento di share -, infatti, hanno assistito alla sfida tra l’Italia di Andrea Soncin e le leonesse: la partita ha dominato gli ascolti della prima”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.