Massimo Boldi, volto amato del cinema italiano e grande tifoso rossonero, ha parlato alla Gazzetta dello Sport ricordando il suo legame con il Milan e l’epoca d’oro vissuta sotto la presidenza di Silvio Berlusconi.
«Il Milan che porto nel cuore è quello di Berlusconi, è ovvio – ha raccontato l’attore –. Con lui ci siamo tolti tantissime soddisfazioni, abbiamo vissuto un’epoca straordinaria».
Un legame, quello con i colori rossoneri, che per Boldi affonda le radici nella storia familiare: «Mio nonno fu tra i fondatori del Milan – ricorda con orgoglio –. È una squadra che fa parte della mia vita da sempre».
Guardando al presente, l’attore non nasconde un velo di nostalgia: «È difficile non rimpiangere Berlusconi. Non credo che troveremo un altro presidente come lui, capace non solo di guidare una squadra di calcio, ma anche un Paese intero. Forse l’unico che potrebbe avvicinarsi a quella visione vincente è Aurelio De Laurentiis: ha idee chiare, una gestione solida e anche un budget importante. Potrebbe davvero riportare il Milan ai fasti di un tempo».
Fonte: La Gazzetta dello Sport
