“Sarà record storico di Dimaro con 2200 spettatori per Napoli-Arezzo”

0
Diego De Carli, responsabile della comunicazione del ritiro di Dimaro, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli – Speciale Dimaro, trasmissione in onda dalle 19:00 alle 20:00 su Televomero:

 

Factory della Comunicazione

C’è sempre un confronto tra noi e il Napoli. Negli anni con i ritiri abbiamo iniziato con la Juventus a Pinzolo nel 2007 e ci è servito per capire una serie di dinamiche. Poi il Bayern Monaco, l’Inter, la Roma. E poi il Napoli, che nel 2010 era a Folgaria prima di Dimaro. Hanno portato esperienze nuove e abbiamo imparato una serie di situazioni. E abbiamo dato alcune visioni di comunicazione e marketing alle squadre. Il ritiro non lo facciamo per portare il Trento in Serie A, ma per portare il maggior numero di turisti/tifosi a soggiornare in una località importante e ambientalistica e godere della presenza dei loro beniamini.
A mezzogiorno sono stati rimessi in vendita circa 200 biglietti, polverizzati in pochi minuti. Sarà record storico di Dimaro con 2200 spettatori per Napoli-Arezzo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.