“Per Osimhen mancano solo le firme”

0
Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli – Speciale Dimaro, trasmissione in onda dalle 19:00 alle 20:00 su Televomero:

 

Factory della Comunicazione

Politano ha avuto un risentimento muscolare, verrà valutato nei prossimi giorni. A questo punto lo escludiamo per l’amichevole contro l’Arezzo.
Lucca-Lukaku insieme?
Penso sia una situazione per recuperare il risultato con un doppio centravanti. Lukaku e Simeone erano più funzionali ed è stata usata pochissimo, credo che quest’altra verrà usata ancora meno.
Per Osimhen mancano solo le firme, si studiano i contratti. Il giocatore guadagnerà 16 milioni per 4 anni. Accettata la clausola anti Italia.
L’allenamento qui a Dimaro si svolge con la parte tattica iniziale e poi fisica. La squadra di solito si divide in tre gruppi: blu, rosa e arancione. Questi ultimi preparano l’azione e hanno come riferimento i rosa per l’imbucata tra le linee e i blu vanno in pressing per leggere le linee di passaggio. Sono cose che poi danno preparazione alla partita”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.