Napoli, McTominay out dall’amichevole contro l’Arezzo ma le sue condizioni sono buone

0

Il ritiro estivo del Napoli a Dimaro inizia con una sconfitta a sorpresa in amichevole contro l’Arezzo, formazione di Serie C che si è imposta per due reti a zero. Nessun allarme in casa azzurra, ma è necessario continuare a lavorare per raggiungere al più presto una condizione ottimale. 

Fra le assenze in casa partenopea, va registrata quella di Scott McTominay. Lo scozzese non è sceso in campo a causa di un affaticamento muscolare rimediato negli ultimi giorni. Secondo il portale TMW, che riprende Sky Sport, lo staff medico del Napoli ha optato per un approccio cauto: il centrocampista resterà sotto osservazione nei prossimi giorni, con l’obiettivo di monitorare l’evoluzione del problema e stabilire tempi di recupero più precisi.

Factory della Comunicazione

Al momento non c’è preoccupazione e la scelta di fermarlo è stata presa in via precauzionale al fine di evitare rischi in questa fase d’inizio stagione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.