Lukaku: “Il nostro mantra è fare sempre meglio”

0

Factory della Comunicazione

Ragazzini con un bagaglio ricco di speranze, ora adulti con sogni residui ancora nel cassetto: «Io e Kevin ci conosciamo dall’età di 13 anni, è un ragazzo semplice, legato alla famiglia. Gli ho chiesto di essere protagonista qui come al Manchester City e in nazionale». Romelu Lukaku, nella sua intervista a Sky Sport, parla così di De Bruyne, l’amico ora compagno al Napoli che l’ha reso «molto contento della scelta fatta».
I due, come si legge sul CdS, si candidano a leader tecnici della squadra che sta per nascere sotto il sole alternato alla pioggia trentina: «Stiamo lavorando molto bene, è un momento importante, ci aspetta una stagione lunga ma l’affronteremo con la mentalità giusta. Conte è sempre più duro e il nostro mantra è fare sempre meglio. Il mercato non è ancora finito, la società sta provando a fare ancora altre cose. Tutti i nuovi acquisti saranno utili per i nostri obiettivi».
Uno degli ultimi arrivati è stato il collega Lorenzo Lucca dall’Udinese, un altro gigante dell’area di rigore: «Sto cercando di aiutarlo da un punto di vista tattico, come squadra abbiamo tante giocate codificate. Ci darà una grossa mano, ha qualità importanti, penso per esempio a come attacca la porta. Con lui abbiamo un’arma in più per difendere lo scudetto e sarà utile anche giocando uno accanto all’altro»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.