Troise: “Clausola anti-Italia, a memoria non ricordo niente del genere”

0
Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli – Speciale Dimaro, trasmissione in onda dalle 19:00 alle 20:00 su Televomero:

Factory della Comunicazione

De Laurentiis è in una call con il presidente del Galatasaray. Chi conosce il mercato sa che la prima parte la fanno i direttori sportivi, poi tocca ai presidenti per gli ok finali. Tutti gli accordi con Osimhen sono impostati. Se non accadrà nulla, stasera dovrebbe chiudersi l’affare con il Galatasaray. Hanno concordato tutti gli accordi. Ora il forte gruppo del Napoli deve controllare le garanzie bancarie, mettere a posto i documenti. Però c’è l’accordo su tutte le condizioni tra il club partenopeo e quello turco, compresa la clausola “anti-Italia”, che impedisce al Gala di vendere Osimhen in Serie A per i prossimi due anni. Nella storia del mercato non ricordo una clausola del
genere. Noa Lang ha confermato quello che disse dopo la partita contro la Juve, ovvero che voleva andare al Napoli e il suo club non aveva voluto. Non ricordo così tanta personalità subito mostrata da un giocatore in conferenza.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.