Okan Buruk, tecnico del Galatasaray: “Per Osimhen siamo ormai vicini alla conclusione”

0

Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, ha fatto il punto sulla preparazione estiva e sugli obiettivi stagionali, con uno sguardo attento sia al campionato che all’Europa. Tra i temi toccati, oltre all’imminente ritorno di Victor Osimhen, spicca il nome di Nicolò Zaniolo, tornato al centro del progetto giallorosso dopo le esperienze di Bergamo e Firenze. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

“Zaniolo è un giocatore molto talentuoso. Vogliamo osservarlo attentamente in questo periodo di preparazione. Sta lavorando bene, tutto sta andando nella giusta direzione.

La trattativa per Osimhen sta andando molto bene. Siamo ormai vicini alla conclusione, ci aspettiamo che si chiuda il prima possibile.

La volontà del giocatore c’è e anche da parte del Napoli c’è un atteggiamento costruttivo. Speriamo che si possa concludere a breve. Tutto il nostro mercato dipendeva da Osimhen, c’era un budget molto importante. Solo dopo aver definito l’operazione potremo capire dove e come utilizzare il resto del nostro budget”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.