Noa Lang e Geolier: “L’ho incontrato allo stadio quando ho firmato. Vediamo cosa può accadere”

0

Il nuovo esterno d’attacco del Napoli, direttamente dal PSV, Noa Lang, è stato presentato ieri in conferenza stampa a Dimaro, dove la squadra si trova per il primo dei due ritiri di preparazione alla nuova stagione. Noa Lang è anche un famoso rapper in Olanda, e tra le altre cose gli è stato chiesto anche di questa sua passione e di Geolier, rapper napoletano. Il Corriere dello Sport scrive: “Noa ha una lingua sveltissima. E forse non è un caso che in Olanda sia un rapper di grande successo. Da dischi d’oro e di platino con il nome d’arte Noano. «Chiamatemi come vi pare, sono sempre io». Sulla bacheca dei premi ci starebbe bene anche uno scudetto: «Sì, sarebbe un s ogno vincerlo con il Napoli dopo i cinque campionati vinti tra Belgio e Olanda. Mi renderebbe molto felice, ma ragioniamo passo dopo passo. Se serve un titolo per la stampa, direi: sono qui per vincere». E crescere: «Voglio di ventare un giocatore più completo: sono usc ito dalla comfort zone per lavorare duro e diventare la migliore versione di me stesso. La prima cosa in italiano che ho imparato è: sono stanco. In Olanda si lavora più con il pallone e qui invece si corre molto, ma per me è positivo: Conte è l’uomo perfetto per aiutarmi a crescere tatticamente e in fase difensiva. Mi parla tanto e mi ha parlato di tattica già alla prima telefonata».

Factory della Comunicazione

Finale dedicato a Kvara, di cui poteva essere l’erede già a gennaio: «Sappiamo quanto è forte, Khvicha. Ma io credo nelle mie qualità e ci crede anche il club: voglio scrivere la mia storia con il Napoli». E magari duettare con Geolier: «L’ho incontrato allo stadio quando ho firmato. Vediamo cosa può accadere». La musica è un faro della sua vita: «Mi fa st are bene e mi piace cantare nel tempo libero: chiederò il permesso alla società, altrimenti ascolterò quella italiana»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.